TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

Fabrizio Corona al Golden di Palermo: il suo "Falsissimo" tra racconti e provocazioni

  • Teatro Golden - Palermo
  • 25 ottobre 2025
  • 21.00
  • 51 euro + comm. (poltrona), 59 euro + comm. (poltronissima), 69 euro + comm. (poltronissima vip)
  • PROMO BALARM 29,50 euro + comm. (invece che 59 euro + comm.) Leggi nell'articolo come ottenere i biglietti in promozione
  • Biglietti acquistabili online sulla piattaforma Ticketone o sulla piattaforma Vivaticket al botteghino del teatro (in via Terrasanta 60, aperto dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 19.00. Telefono 091 6264702)
Balarm
La redazione

Fabrizio Corona

Dopo aver raccontato la propria visione della realtà attraverso parole e immagini, Fabrizio Corona sceglie adesso il linguaggio del teatro per esprimersi con corpo, voce e musica.

"Falsissimo" nasce come format per il web e adesso diventa un’esperienza teatrale. Lo spettacolo arriva a Palermo al Teatro Golden e vi dà appuntamento sabato 25 ottobre alle 21.00. 

PROMO BALARM. In esclusiva per tutti i lettori, Balarm offre la possibilità di assistere allo spettacolo con uno sconto del 50% sul costo intero del biglietto: 29,50 euro + comm. invece 59 euro + comm (posto unico).

Per ottenere lo sconto sui 50 biglietti disponibili è necessario inviare un messaggio WhatsApp al numero 388 3479909, entro le 19.00 di sabato 25 ottobre, scrivendo la dicitura "PROMO CORONA” e specificando i nomi e cognomi (anche di più persone) degli spettatori interessati ad acquistare i biglietti in promozione.

Balarm provvederà immediatamente, tramite WhatsApp, a inviare una risposta di conferma con le indicazioni per l'acquisto e il ritiro dei biglietti scontati. 

LO SPETTACOLO

Parole, musica e immagini si fondono per dare forma a un racconto che riflette sul confine sottile tra realtà e rappresentazione. 

Il risultato è uno spettacolo provocatorio e introspettivo, un viaggio dentro le verità e le finzioni del mondo dello spettacolo e dei social network. Una performance intensa e diretta che promette di non lasciare indifferenti.

Sul palco è accompagnato dalla sua band, in un mix di verità e finzione, tra luci e ombre, maschere e rivelazioni, per condurre il pubblico in un viaggio intenso fatto di racconti e frammenti di vita.

Al centro dello spettacolo ci sono la cronaca, i paradossi della giustizia italiana e le vicende giudiziarie che lo hanno visto protagonista negli ultimi anni. Con il suo stile diretto e senza filtri, Corona propone una narrazione personale che attraversa fatti, situazioni e personaggi noti.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE