Fabrizio Corona al Golden di Palermo: il suo "Falsissimo" tra racconti e provocazioni
Fabrizio Corona
"Falsissimo" nasce come format per il web e adesso diventa un’esperienza teatrale. Lo spettacolo arriva a Palermo al Teatro Golden e vi dà appuntamento sabato 25 ottobre alle 21.00.
PROMO BALARM. In esclusiva per tutti i lettori, Balarm offre la possibilità di assistere allo spettacolo con uno sconto del 50% sul costo intero del biglietto: 29,50 euro + comm. invece 59 euro + comm (posto unico).
Per ottenere lo sconto sui 50 biglietti disponibili è necessario inviare un messaggio WhatsApp al numero 388 3479909, entro le 19.00 di sabato 25 ottobre, scrivendo la dicitura "PROMO CORONA” e specificando i nomi e cognomi (anche di più persone) degli spettatori interessati ad acquistare i biglietti in promozione.
Balarm provvederà immediatamente, tramite WhatsApp, a inviare una risposta di conferma con le indicazioni per l'acquisto e il ritiro dei biglietti scontati.
LO SPETTACOLO
Parole, musica e immagini si fondono per dare forma a un racconto che riflette sul confine sottile tra realtà e rappresentazione.
Il risultato è uno spettacolo provocatorio e introspettivo, un viaggio dentro le verità e le finzioni del mondo dello spettacolo e dei social network. Una performance intensa e diretta che promette di non lasciare indifferenti.
Al centro dello spettacolo ci sono la cronaca, i paradossi della giustizia italiana e le vicende giudiziarie che lo hanno visto protagonista negli ultimi anni. Con il suo stile diretto e senza filtri, Corona propone una narrazione personale che attraversa fatti, situazioni e personaggi noti.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"L'età dell'oro" a Villa Zito: la mostra che racconta la storia del gioiello siciliano
50 condivisioni -
CARNEVALE
L'incanto del "Carnevale di Acireale": sfilate di carri, spettacoli, magia e coriandoli
440 condivisioni -
CONCERTI
Angelo Debarre in concerto a Palermo: viaggio sonoro in omaggio a Django Reinhardt
14 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




