TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Facciamo Curtigghiu" con I 4 Gusti: lo spettacolo tutto da ridere in scena a Finale di Pollina

Balarm
La redazione

I 4 Gusti

Risate a go go con Facciamo Curtigghiu, il nuovo spettacolo che porta in scena i personaggi esilaranti ideati da I 4 Gusti, il quartetto comico palermitano composto da Danilo Lo Cicero, Giuseppe Stancampiano, Domenico Fazio e Totò Ferraro..

L'appuntamento, organizzato da Aria di Eventi, è in programma per lunedì 9 agosto alle 21.30 al Teatro Parco Urbano di Finale di Pollina (Palermo).

I 4 Gusti esordiscono nel 2011 con “Zelig Lab on the road”. Superato il provino di ammissione, entrano a far parte del cast del Laboratorio di Zelig di Verona, poi partecipano anche al Laboratorio artistico di Zelig a Milano. A novembre del 2011, il gruppo debutta al teatro Crystal di Palermo con uno spettacolo “I 4 gusti show” che riscuote grande successo di pubblico e critica, registrando il tutto esaurito.

Nel 2014, vincono il Premio della critica al Festival nazionale “Faenza Cabaret” e arrivano in finale al festival‐concorso “BravoGrazie” in cui si sfidano i vincitori di altri concorsi di cabaret. Partecipano al laboratorio del teatro palermitano Al Convento Cabaret, ideando e proponendo al pubblico sempre nuovi sketch.

Oggi fanno parte del cast di comici di "Made in sud", il programma in onda su Rai 2. 
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE