Evento di beneficenza "Swim for life"

Una giornata di beneficenza a favore dell’associazione "Maria Sanfilippo - donazione Monica" organizzata dalle società Waterpolo, Polisportiva Nadir, Gifa, Aquademia, Polisportiva Mimmo Ferrito, Iron Team, Extrema, Rari Nantes, A.s.d., per aiutare chi ne ha bisogno.
Verrà organizzata una gara di staffette, nella vasca coperta 50 metri con 8 corsie: i fini della gara sono esclusivamente amatoriali e potranno iscriversi squadre di 24 componenti ciascuna. Ogni partecipante potrà nuotare nello stile che desidera, ogni squadra potrà avere al suo interno atleti di sesso sia maschile che femmine, ogni società potrà formare più squadre. Ogni squadra dovrà stabilire e comunicare il nome e il capitano a cui verrà data una cuffia e l’incarico di concludere come ultimo frazionista la gara, la classifica verrà stabilita in base all’ordine di arrivo dell’ultimo frazionista.
Si inizia alle 9 con riscaldamento e consegna quota solidale da parte dei Capitani, poi alle ore 9.30 verranno sorteggiate le corsie e alle 9.45 inizia le staffette. Per maggiori informazioni visitare la pagina facebook. La quota d’iscrizione all'evento di beneficenza è di 20 euro, ma è possibile contribuire e fare delle donazioni all'associazione "Maria Sanfilippo" anche oltre la data termine dell'iscrizione.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Espacio femenino. Mujeres rurales": le proiezioni sulla terrazza dell’Institut français
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano