La Notte Bianca a Termini Imerese: "Vivila ad occhi aperti"
Succede tutto in una notte: le strade di Termini Imerese si animano di suoni e colori per la settima edizione della "Notte Bianca". Lo slogan della manifestazione è "Vivila ad occhi aperti": tanti luoghi della città si trasformano in un unico, grande palcoscenico a cielo aperto (VISUALIZZA IL PROGRAMMA COMPLETO).
L'intrattenimento ha inizio a partire dalle ore 21, con i burattini di Ezio Scandura, e procede con nuove performance ogni mezz'ora fino alle ore 1.30: a chiudere è la Compagnia dei Fuocolieri, con un'esibizione a base di fuocoleria, danza e fachirismo. Non mancano anche le performance itineranti, sempre a cura della Compagnia dei Fuocolieri, di Circobalerno e di Seby BalooArtist.
Le mostre sono aperte già a partire dalle ore 18 e sono tutte sul filo della memoria; è anche possibile partecipare alle visite guidate della Chiesa di San Francesco Saverio (a partire dalle ore 18.30) e della Chiesa del Crocifisso dei Pirreri (a partire dalle ore 20). A completare le proposte sul piano dell'intrattenimento, ci sono anche numerosi punto di ristoro e uno spazio degustazioni, presso Alis Despar. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale della "Notte Bianca".
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
39.435 letture 868 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
11.238 letture 88 condivisioni -
MOSTRE
Asini volanti e conigli bicolor: gli animali pop di Valentina De Martini a Palazzo Bonocore
1.581 letture 14 condivisioni














