"MAREvigliosa Brolo": la manifestazione tra arte, sapori e cultura a Brolo
Al via la seconda edizione di "MAREvigliosa Brolo": la manifestazione, in programma dal 30 luglio al 7 agosto, è caratterizzata da un ricco cartellone di eventi che trasformerà la cittadina in uno spazio ricreativo con arte, sapori e cultura.
Fittissimo il programma di eventi e iniziative (visualizza qui i dettagli). Le opere del Museo archeologico di Marsala saranno esposte nella sala multimediale di Brolo, ancor prima di essere trasferite nell'agrigentino. Inaugurato anche il "Made in Sicily" in un percorso di gusto e qualità.
Il programma prevede anche una processione a mare della Madonna dei Sette Mari, la deposizione di corone di fiori in ricordo ai Caduti del Mare con la partecipazione e la presenza della banda della Brigata Aosta e un concerto della Banda della Brigata Aosta sulla piazzetta del lungomare in attesa dell’arrivo della Madonna.
Oltre all'eccellenza dei sapori, previsto anche tanto spazio per la cultura: la piazza in riva al mare si trasformerà in un salotto culturale, con numerose tavole rotonde, recital e proiezioni di film.
Il lungomare di Brolo diventerà un palcoscenico culturale, ospitando nelle tavole rotonde illustri personaggi del mondo del teatro e dello spettacolo: da Ficarra e Picone, Francesco Baccini e Giuseppe Milici a Francesco Cafiso. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione (visualizza qui il link).
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
33.233 letture 852 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
8.870 letture 84 condivisioni -
VISITE ED ESCURSIONI
"Le Vie dei Tesori" apre 84 luoghi a Palermo: visite inedite e nuove esperienze
8.925 letture 185 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




