FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Regioniamo Sicilia": la manifestazione dei dipendenti ed ex dipendenti della Regione

Balarm
La redazione

In occasione del settantesimo anniversario dell'Autonomia regionale siciliana, si svolge una manifestazione non istituzionale che coinvolge dipendenti ed ex dipendenti delle Regione Sicilia: da venerdì 6 maggio a domenica 8 maggio è in programma "Regioniamo Sicilia" ai Cantieri culturali alla Zisa di Palermo.

Cento eventi ed ingresso gratuito (visualizza programma completo) per mettere in mostra i propri talenti extra lavorativi ma anche professionali e un momento di incontro tra cittadini della Regione Sicilia festeggiando nella logica della "non festa".

"Regioniamo Sicilia" è un meeting aperto al pubblico di ogni età nato per offrire un'occasione di confronto e di discussione, un modo alternativo per unire e creare partecipazione e un senso di appartenenza grazie alla musica, all'arte e alla gastronomia: un vero momento di condivisione culturale, con la possibilità reale di sviluppare riflessioni e aspettative future.

Una tre giorni realizzata presso gli spazi dei Cantieri Culturali alla Zisa messi a disposizione dell’amministrazione del comune di Palermo: dal Cinema De Seta alle botteghe, dagli spazi aperti al Ridotto del De Seta.

(Foto di Fabiola Ferracane)

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE