"Sposami a Palermo": moda, stili e tendenze per i futuri sposi
Nel capoluogo siciliano arriva la grande manifestazione "Sposami a Palermo": una rassegna di moda, stili e tendenze dedicata ai futuri sposi e non solo. Wedding Music & Wine Food Show, mostre d'arte e artisti e tanto altro. Potrete visitare la fiera tutti i giorni dalle ore 17 alle 23, sabato e domenica dalle ore 10 alle 23.
Gli eventi conclusivi della fiera prevedono: venerdì 6 dicembre alle ore 17 la presentazione del Cannolo express con confezione ideata dalla Ricocrem: un kit di cannoli e crema di ricotta per fare in casa i cannoli più buoni da gustare in famiglia; mentre alle ore 19 è la volta della colletiva di pittori siciliani tra cui Bruno Caruso, Alfonso Amorelli e Nueli Di Liberto.
Sabato 7 dicembre alle ore 11, invece, è prevista la presentazione del portale Weddingnovels con ospite il dottor Guido Vassallo. Alle 12.30 è prevista una degustazione degli agrumi della Conca d’oro di Palermo, mentre alle ore 18 l'appuntamento è con "La Pasticciona delle torte", ovvero creatività live con le wedding cake più al passo con le mode del momento. Ospiti Valeria Pagano feat Renatobar.
Domenica 8 dicembre alle 12,30 è prevista la degustazione degli agrumi della Conca d’oro di Palermo, mentre alle ore 17 la presentazione del Cannolo express con confezione ideata dalla Ricocrem: un kit di cannoli e crema di ricotta per fare in casa i cannoli più buoni da gustare in famiglia. La manifestazione si conclude alle 19.30 con la performance di Giovanni Brancato, artista palermitano di floreal designer.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Musica, cinema e risate: l'estate (sotto le stelle) allo Stand Florio di Palermo