FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Tramonti con Musica d'autore": natura e arte si incontrano a Ventimiglia di Sicilia

  • Piazza Santa Rosalia - Ventimiglia di Sicilia (Pa)
  • 19 agosto 2017 (evento concluso)
  • 18.00
  • Gratuito
  • Informazioni ai numeri 0918209242 e 327.2679000.
Balarm
La redazione

TraMonti e musica d'autore a Ventimiglia di Sicilia

La magia della musica e il fascino incontaminato della natura tornano a incontrarsi per la terza edizione di "Tramonti con Musica d'autore", in programma sabato 19 agosto alle 18.00 in piazza Santa Rosalia a Ventimiglia di Sicilia. Anche quest'anno, alla consueta passeggiata tra i sentieri più belli della Riserva naturale orientata "Pizzo Cane", si accompagnerà l'immancabile e atteso concerto al tramonto. 

Protagonista è il quartetto The Great Four Horns composto dai maestri Giuseppe Alba, Sabrina De Rosa, Antonino Alba e Gioacchino La Barbera, che accoglierà escursionisti esperti e semplici amanti della natura con le coinvolgenti note di un ricco programma musicale. 

Sarà inoltre possibile raggiungere le pendici di Monte Cane anche da Palermo dov'è previsto un raduno alle ore 17.00 in viale Regione Siciliana (altezza Trionfante Antichità).

«Anno dopo anno - spiega il sindaco Antonio Rini - assistiamo a un numero sempre crescente di pubblico proveniente da tutta la provincia. Una formula vincente ideata da questa Amministrazione comunale in collaborazione con il CAI (Club Alpino Italiano) che unisce in un solo luogo,due spettacoli quello paesaggistico e quello musicale».
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE