FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"All R.Star Kids Experience": l'evento scientifico per bimbi che diverte anche gli adulti

  • R.Star, Viale Michelangelo 1822 - Palermo
  • Dal 17 al 18 febbraio 2018 (evento concluso)
  • Dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30
  • Gratuito
  • Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web di R Star o telefonare al numero 091.6738611.
Balarm
La redazione
Divertimento e giochi a portata di bambino, promozioni a portata di adulto: da R.Star, la concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart in viale Michelangelo 1822 a Palermo va in scena "All R.Star Kids Experience" sabato 17 e domenica 18 febbraio.

Due giorni di iniziative, giochi e laboratori dedicati ai bambini e ai ragazzi tra natura, robotica e tecnologia che arrivano in occasione di un open weekend, con promozioni da non perdere e straordinarie offerte su Mercedes-Benz, Smart e usato.

L'evento nasce dalla collaborazione con il mondo di Ludotech, che consente di imparare giocando attraverso percorsi ludico-didattici adatti a bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni, che possono così entrare nel mondo dell’automotive dal punto di vista tecnologico.

Ludotech trasformerà lo showroom in un'area sociale didattica in cui i giovani potranno imparare giocando con la tecnologia, avranno modo di progettare l’auto del futuro e apprendere concetti innovativi legati alla mobilità ed alla sostenibilità.

Le attività proposte saranno seguite dal team di Codemotion kids, professionisti esperti nelle tecnologie digitali per l’educazione. I bambini andranno poi inoltre alla scoperta della terra con "Smart For Geo", laboratori condotti da esperti dell'associazione Geode.

Frattanto gli adulti potranno provare la nuova Classe B Tech, una serie speciale che aggiunge alla funzionalità, il comfort e la sicurezza che da sempre caratterizzano il monovolume della Stella, inediti contenuti tecnologici che rendono ancora più esclusive le tre versioni tradizionali, Executive, Sport e Premium.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE