"Sapore di Barcellona": musica e degustazioni, il lungomare di Mondello come la Rambla
Gli show cooking tenuti dalla chef barcellonese Adriana Ortemberg si alterneranno alle esibizioni del chitarrista Mariano Olivera, mentre il popolare writer KayOne coinvolgerà il pubblico nella creazione di colorate opere d’arte. Il tutto condito dall’animazione e dalla musica di Radio 105.
Il tour “Sapore di Barcellona”, che vivrà a Mondello la sua ultima tappa, è partito sabato 1 luglio da Milano per poi attraversare tutta l’Italia: un itinerario condiviso da SEAT, partner commerciale dell’evento. La casa automobilistica created in Barcelona sta infatti proponendo il suo “Start Moving Tour” incentrato sulla nuova SEAT Ibiza.
Il pubblico potrà provarla dal vivo garantendosi, così, la possibilità di concorrere all’estrazione di un’auto. Chi non vorrà (o non potrà, come i più piccoli) mettersi al volante, avrà comunque l’occasione di vivere un’esperienza da ricordare grazie alla tecnologia immersiva e tridimensionale a 360°. L'ingresso è gratuito.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"L'età dell'oro" a Villa Zito: la mostra che racconta la storia del gioiello siciliano
352 condivisioni -
CARNEVALE
L'incanto del "Carnevale di Acireale": sfilate di carri, spettacoli, magia e coriandoli
491 condivisioni -
MOSTRE
"Namaste – Reportage dall’India" a Palazzo Bonocore: la mostra (gratuita) a Palermo
32 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




