FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Sapore di Barcellona": musica e degustazioni, il lungomare di Mondello come la Rambla

  • Lungomare di Mondello - Palermo
  • Dal 5 al 6 agosto 2017 (evento concluso)
  • 16.00 - 24.00 (sabato), 11.00 - 23.00 (domenica)
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Un evento al "Sapore di Barcellona" è l’appuntamento che, sabato 5 (dalle 16.00 a mezzanotte) e domenica 6 agosto (tra le 11.30 e le 23.00), si offrirà a tutti i palermitani sul lungomare di Mondello. All’altezza dell’Antico Stabilimento Balneare verrà allestito un villaggio riferito proprio alla città catalana: la passeggiata centrale richiamerà la Rambla, l’area hospitality trarrà spunto dalla Boqueria e le attività proposte proietteranno i presenti in un’esperienza immersiva. 

Gli show cooking tenuti dalla chef barcellonese Adriana Ortemberg si alterneranno alle esibizioni del chitarrista Mariano Olivera, mentre il popolare writer KayOne coinvolgerà il pubblico nella creazione di colorate opere d’arte. Il tutto condito dall’animazione e dalla musica di Radio 105.

Il tour “Sapore di Barcellona”, che vivrà a Mondello la sua ultima tappa, è partito sabato 1 luglio da Milano per poi attraversare tutta l’Italia: un itinerario condiviso da SEAT, partner commerciale dell’evento. La casa automobilistica created in Barcelona sta infatti proponendo il suo “Start Moving Tour” incentrato sulla nuova SEAT Ibiza. 

Il pubblico potrà provarla dal vivo garantendosi, così, la possibilità di concorrere all’estrazione di un’auto. Chi non vorrà (o non potrà, come i più piccoli) mettersi al volante, avrà comunque l’occasione di vivere un’esperienza da ricordare grazie alla tecnologia immersiva e tridimensionale a 360°. L'ingresso è gratuito.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE