"Fidelis" di Dario Denso Andriolo: la mostra da PAD Palermo Art District & Consulting

Dario Denso Andriolo
Vernissage il 10 luglio alle 18.00 presso PAD – Palermo Art District & Consulting in via Torremuzza.
Dario Denso Andriolo, noto per la sua innovativa tecnica di scansione 3D e rielaborazione digitale di modelli umani, ha creato una nuova versione di Santa Rosalia, ispirata dalla famosa blogger Valeria Paci.
Conosciuta per la sua pagina social "Walking in Palermo", Valeria incanta milioni di utenti raccontando Palermo e svelandone il fascino. La sua figura è stata digitalmente scansionata e rielaborata da Andriolo per dare vita a una rappresentazione contemporanea della Santa Patrona di Palermo.
La nuova opera pittorico-scultorea di Andriolo viene presentata anche all'interno di una video-installazione che rende l'esperienza ancora più immersiva e coinvolgente.
La mostra resta visitabile dal lunedì al venerdì, dalle 17.30 alle 20.30, fino al 20 luglio.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
"Borghi dei Tesori Fest": 38 gioielli siciliani aprono le porte nei ponti di primavera