FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"No Border": cena, live, dj set e open bar per il Capodanno del Sanlorenzo Mercato

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 31 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 21.00
  • 100 euro (cena + party e open bar), 35 euro (solo party e open bar)
  • Prenotazione e informazioni al 335.8359556 o consultando la pagina Facebook dell'evento. Disponibili navette gratuite da via Cavour
Balarm
La redazione

Davide Shorty (foto di Eliana Giaccheri)

Una maratona di divertimento, una notte non-stop per salutare il 2017: il Sanlorenzo Mercato di Palermo è la location per il "No Border Party", che domenica 31 dicembre a partire dalle ore 21 accompagnerà tutti i partecipanti fino all'alba del nuovo anno.

Cenone, musica live, open bar e dj set: la serata (visualizza scaletta) è densa e porta in scena gli artisti più rappresentativi del panorama musicale siciliano. Come da tradizione si comincia alle ore 21 con il cenone, che vede protagonisti i piatti scelti e preparati dallo chef Ciccio Giuliano.

Il menu di pesce prevede pesce spada affumicato alla grappa bianca, croccante al pistacchio e insalatina fresca di finocchi al risotto con scampi, verdurine dell’orto e profumo di prosecco passando per il trancio di ricciola su mousse di patate allo zafferano, salsa alla menta e contorno di verdurine al vapore. Previsto inoltre un menù ad hoc per i vegetariani e bambini oltre che un menù gluten free su richiesta,
Adv
Al termine del cenone si potrà scegliere fra tre aree tematiche con musica live e dj set organizzate e curate dalle realtà più importanti dell’intrattenimento cittadino: Pop Shock, Moltivolti, Arci Porco Rosso e Beat Full.

Protagonista assoluto del party è Davide Shorty, artista poliedrico capace di unire la tecnica del rap alle melodie ed armonie del soul. Prima di lui sul palco i 12 BBR, rock band palermitana composta dal cantante Francesco Paolo Bruno, il chitarrista Antonio Caruso, il bassista Mattia Di Maio, il batterista Totò Magaddino.

Contemporaneamente, sul Palco Vineria avrà inizio il "The Popshock Dj-Set" in consolle Marco Basciano, Ivan Sutera, Francesco Ferragina, Lobo, Matteo Vega. Una realtà unica nel panorama dell’intrattenimento siciliano. Un mix capace di unire musica live e party grazie ad un unico denominatore, il pop.

In Sala Osteria, invece, va in scena Sønn Bonnot, pluripremiato compositore/produttore/polistrumentista della storica band romana Assalti Frontali, che propone al pubblico un’esperienza musicale fuori dal comune, in una creazione continua di suoni, ritmi, musiche. Con lui l’immancabile selezione musicale di Filippone djset.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE