FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"#Semuafiera": il capodanno in stile hollywoodiano alla Fiera del Mediterraneo

  • Fiera del Mediterraneo - Palermo
  • 31 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 20.00
  • 100 euro
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 333.2103351, 338.7555075
Un capodanno in grande stile alla Fiera del Mediterraneo, con il celebre chef Natale Giunta che presenta "#Semuafiera", cenone e festa in stile hollywoodiano per celebrare l'anno nuovo.

La serata è caratterizzata da una scenografia in stile hollywoodiano, in cui gli ospiti, attorno ai loro tavoli tondi, che ricordano le cene eleganti di raccolta fondi che si tengono negli Stati Uniti d’America, diffuse da film e telefilm, avranno la piena visione del palco 10 metri per 12.

Tra coriandoli virtuali ed una pioggia di glitter che calerà sugli ospiti a mezzanotte, si esibiscono Massimo Minutella e la Lab Orchestra con un repertorio di hit nazionali ed internazionali. A presentare l’evento è Sara Priolo, voce di Radio In 102, partner della manifestazione. Dopo il tradizionale brindisi di mezzanotte inizia il dj set di Daddy’s Groove, con la sua musica dance e reggaeton.

Il menu della cena è curato dallo chef Natale Giunta, con tre proposte: di carne di pesce e vegetariano, oltre a quello per bambini. Dopo l’aperitivo di benvenuto dedicato anche allo street food, vengono serviti piatti ispirati al territorio siciliano ma anche specialità dello chef, come il salmone norvegese laccato col miele siciliano a bassa temperatura. 

Fino alle prime ore del mattino spazio dedicato alle specialità di "Passami u coppu", la friggitoria d’arte da poco inaugurata dallo chef termitano, in via Roma a Palermo. Il padiglione numero 16, che ospita l'evento, è termoriscaldato. Gli ospiti della cena hanno la possibilità di parcheggio all’interno dell'area.

COSA C'È DA FARE