FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Forst ghiacciata e musica live in spiaggia: il "Green Summer Forst" a Mondello con i Pioplacido

Balarm
La redazione

Forst 1857

Arriva un nuovo appuntamento "a tutta birra" organizzato dalla storica Forst: giovedì 25 luglio il "Green Summer Forst" sbarca all'Ombelico del Mondo di Mondello.

Uno speciale "AperiForst", condito come sempre da buona compagnia e dalla biondissima Forst 1857 ghiacciata, da gustare in spiaggia per rinfrescarsi dalla calura estiva.

Ospiti speciali dell'appuntamento sono i Pioplacido, duo composto da due fratelli uniti dall'amore per la musica: Valentina Tumminello (alla voce) e Manfredi Tumminello (alla voce e alla chitarra) propongono un variegato repertorio in chiave acustica che spazia tra diversi generi e rispolvera i più importanti successi degli ultimi tempi.

Spazio anche alla creatività: in occasione dell'evento (e fino al 31 luglio) sono tutti invitati a partecipare al contest "Facce da Forst".

Forst 1857 alla mano, basta scattare un divertente selfie - singolo o di gruppo - oppure un originale still life della birra, da inviare allo staff di Forst in Sicilia che pubblicherà le foto sulla pagina Facebook.

L'autore dello scatto che riceverà più "like" sarà premiato con un cartone da 24 bottiglie (da 33 cl) della mitica Forst 1857 (leggi qui per saperne di più).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE