Fra arte e innovazione: la nuova mostra "Light" alla Josephine Bonì Galleria d'Arte

("Candida Luce", fotografia di Domenico Guddo - Fine Art Photography)
La mostra riunisce l'arte di 20 artisti nel giorno più luminoso dell'anno che dà inizio alla nuova stagione. Tra i temi più importanti: la luce, l'inizio, il cambiamento, la spiritualità, l'estate, il mare e le vacanze. Il vernissage si terrà il 21 giugno alle 18.00.
All'interno della mostra l'arte è espressa attraverso varie forme: pittura, scultura, fotografia e video-installazioni. È possibile apprezzare anche la ricerca di nuove vie espressive, indagine che sposa il pensiero alla base di questa esposizione, ovvero "l'arte cambia perché racconta i cambiamenti". La galleria ha, infatti, sin dall’inizio della sua attività sostenuto e promosso talenti innovativi che in questo luogo hanno iniziato la propria carriera.
Tra gli artisti partecipanti, che saranno presenti al vernissage: Lorendana Allenza, Giovanna Amorelli, Mara Artretrò, Adriana Bellanca, Josephine Bonì, Saverio Bonì, Rosario Calì, Francesca Castellino, Tiziana Crivello, Domenico Guddo, Rosario Guddo, Tommaso Salemi, Daniela Scimeca, Rosellina Rox Segreto, Nancy Sofia, Ketty Tamburello, Salvatore Urso, Davide Valdesi, Daniela Vancheri, Maila Ventimiglia.
Inoltre, durante l'evento di inaugurazione il pubblico avrà la possibilità di assistere ad una performance di body painting a cura di Maila Ventimiglia.
Buona parte degli artisti della mostra "Light" proviene da esposizioni ed eventi svoltisi sia in Italia che all'estero, organizzati sia dalla Josephine Bonì Galleria D'Arte che da altre gallerie ed associazioni.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
VISITE ED ESCURSIONI
"Il Genio di Palermo", visite (inedite), passeggiate ed esperienze: tutti i luoghi