Gigi D'Alessio e il suo "Mani e Voce": i concerti dell'estate a Taormina, Campobello di Mazara e Catania

Gigi D'Alessio
«È stato difficilissimo stare in silenzio e lontani, e questo ritorno sul palcoscenico lo sento come un nuovo inizio, con l’emozione e l’entusiasmo di tutte le prime volte - ha dichiarato -. Il pensiero di allontanare finalmente le ombre e le sofferenze che ci hanno accompagnato in questo ultimo anno, mi rende ancora più felice nel poter annunciare che questa estate potrò tornare ad abbracciarvi tutti.
Almeno dal palco. La pandemia ci ha costretti a riflessioni e alla ricerca delle cose essenziali. Anche per questo ho pensato di dedicare questa prima parte di tour a ciò che davvero è fondamentale per ricominciare e tornare da voi: le mani che si libereranno sui tasti di un pianoforte, e la voce che aspetta solo di unirsi a quelle del mio pubblico, la mia famiglia, in coro!
Vi aspetto questa estate per un grande abbraccio e perché oggi più che mai insieme potremo gridare: Non mollare mai!».
Ecco le date in programma in Sicilia.
Venerdì 27 agosto al Teatro Antico di Taormina.
Lo spettacolo è inserito nella programmazione di Sotto il Vulcano, la rassegna itinerante di spettacoli dal vivo per la valorizzazione del territorio, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita
Sabato 28 agosto alle Cave di Cusa di Campobello di Mazara.
Nel mese di ottobre invece verranno recuperare le date inizialmente previste ad aprile 2020 a Catania. Appuntamento quindi al 22 e 23 ottobre al Teatro Metropolitan di Catania. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti. Tutte le informazioni sui siti Friendandpartners e su Ticketone.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Concerti, talk e degustazioni: la festa delle cooperative all'Orto Botanico di Palermo