TEATRO & CABARET

HomeEventiTeatro & Cabaret

Gino Carista, Antonio Di Stefano e I Petrolini: "Tre risate a Natale" in scena al Cineteatro Lux

  • Cineteatro Lux - Palermo
  • 14 dicembre 2018
  • 21.15
  • 10 euro (intero), 8 euro (ridotto)
  • Biglietti acquistabili presso il botteghino del Cineteatro Lux. Info e prenotazioni al numero 091 7842239
Balarm
La redazione

I Petrolini

Un inedito trio di artisti per uno spettacolo comico natalizio imperdibile e coinvolgente che divertirà l'intero pubblico: "Tre risate a Natale" va in scena al Cineteatro Lux di Palermo venerdì 14 dicembre alle 21.15.

Il grande cabaret di Natale è animato dal talento e l'esperienza di tre grandi della comicità di casa nostra: Gino Carista, Antonio Di Stefano e I Petrolini.

Antonio Di Stefano protagonista degli "Stupidari" editi da Mondadori, ironizza sui nostri modi di dire e di fare. Gino Carista fa parte della scuola storica dei cabarettisti e porta sul palco la tipica comicità palermitana. I Petrolini, infine, deliziano il pubblico con pezzi comici e divertenti parodie musicali.

Lo spettacolo fa parte della stagione teatrale 2018/19 del Cineteatro Lux "La cultura in cui crediamo" organizzata da Orazio Bottiglieri e in programma da novembre a giugno (leggi l'articolo di approfondimento), disponibile in abbonamento al costo di 45 euro per gli adulti e di 35 euro eccezionalmente per gli under 25, entrambi comprensivi di una prima visione cinematografica.

Cineteatro Lux

Via Francesco Paolo Di Blasi 25 - 90144 Palermo
Vedi mappa

eventi consigliati