VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

Giochi di onde, schiuma party, cena e cabaret: il Ferragosto all'acquapark Scivolandia

  • Scivolandia - Cammarata (Ag)
  • 14 agosto 2018 (evento concluso)
  • 19.00
  • 45 euro (intero), 30 euro (bambini sotto un metro e 40 cm), gratuito (bambini alti meno di un metro)
  • Si prenota online oppure scrivendo una mail a scivolandia2014@gmail.com. Informazioni al numero 327 9115586.
Balarm
La redazione

Parco acquatico Scivolandia

Pensate al centro della Sicilia con le sue vallate, i monti e le contrade di campagna tra Palermo e Agrigento: in mezzo a questo panorama caratteristico si trova un'oasi di divertimento - e salute - che quest'anno compie i primi dieci anni.

Parliamo di Scivolandia, un parco acquatico che si estende per oltre 70mila metri quadri e che per le giornate di martedì 14 e mercoledì 15 agosto propone un pacchetto dedicato al Ferragosto che comprende la serata tra cabaret e piscine e musica fino alle tre del mattino e l'ingresso per l'indomani.

Si entra alle 19 e il pacchetto prevede la cena alle 21.30:  antipasti misti, due primi spadellati a vista, tre secondi alla piastra, ricchi contorni, frutta, dessert e acqua e vino.

Sempre alle 21: piscina onde aperta, musica e anfiteatro, dalle 22.30 inizia lo spettacolo di Cabaret a cura dei "Respinti" e a mezzanotte ecco l'Onda XXL. Dall'una alle tre balli e musica a bordo piscina con schiuma party finale.

La cena sarà servita a buffet con ticket in diversi punti ristoro, c'è la possibilità di montare piccole tende per pernottare e l'Ingresso e la sdraio sono inclusi per l'indomani, 15 agosto. 

Scivolandia è il secondo più grande parco acquatico della Sicilia e al suo interno sono state ricreate atmosfere e paesaggi unici come due lagune di sei piscine.

Tra queste, c'è la grande piscina che è lunga 50 metri e larga 40 che riproduceartificialmente le onde. Inoltre sei acquascivoli per adulti in un labirinto da dieci piste indipendenti che partono da quattro torri, di cui tre da percorrere con i gommoncini.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE