ARTE & INCONTRI

HomeEventiArte & Incontri

Giovanni Allevi incontra il pubblico e presenta dal vivo il suo nuovo cd "Hope" alla Feltrinelli

Alla Feltrinelli di Palermo Giovanni Allevi incontra il pubblico e presenta dal vivo il suo nuovo cd "Hope". Interviene Marina Mistretta.

Acquistando il cd alla Feltrinelli di via Cavour potete ritirare il pass che dà accesso prioritario al firmacopie.

Il Maestro Giovanni Allevi, compositore filosofo, pianista e direttore d’orchestra, torna con “Hope” un nuovo progetto musicale legato alla magia del Natale.

Il prossimo 15 novembre, uno degli artisti italiani contemporanei più amati al mondo, pubblicherà il suo 18esimo album in cui il suo inconfondibile pianoforte sarà circondato da una grandiosa formazione composta dal Coro dell’Opera di Parma, dall’Orchestra Sinfonica Italiana e dal Coro dei Pueri Cantores della Cappella Musicale del Duomo di Milano.

I concerti dell’"Hope Tour" in veste natalizia, prevederanno l’esecuzione di alcune tra le più famose melodie del Natale, in una originale rilettura per pianoforte, coro e orchestra sinfonica, realizzata dallo stesso Giovanni Allevi per l’occasione. Una continua festa che divertirà e scalderà il cuore del pubblico fino all’11 gennaio 2020, nei più importanti teatri di Italia.

COSA C'È DA FARE