MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Giuseppe Milici, gli omaggi a Rino Gaetano e agli U2: gli appuntamenti alla Tonnara Bordonaro

  • Tonnara Bordonaro - Palermo
  • 21, 24, 25 settembre 2022 (evento concluso)
  • Dalle 19.30 (aperitivo), 22.00 (concerto)
  • Gratuito
  • È consigliata la prenotazione attraverso il sito della Tonnara Bordonaro, oppure su whatsapp al 340 8566996 o telefonicamente al 366 5927389
Una tre giorni di musica nel segno dell’omaggio e della qualità.

Queste le proposte serali della Tonnara Bordonaro a Vergine Maria a Palermo, dal 21 al 25 settembre. Si comincia alle 19.30 con l’apertura del lounge bar, dove potere fare aperitivo a base di sushi e usufruire della steakhouse, del ristorante, del lounge bar del sushi bar. Il menù è disponibile sul sito della Tonnara Bordonaro.

IL PROGRAMMA 
Il 21 settembre arriva la "Monna Lizard - Rino Gaetano Tribute band" al gran completo, ovvero Andrea Bellante, Alessio Romeo, Francesco Ribaudo, Luca Giuffrida e Fabrizio Taormina, che raccontano con la musica al pubblico storie legate al cantante ricordato per la sua voce ruvida e spontanea, per la graffiante ironia delle sue canzoni, nonché per la denuncia sociale, celata dietro i suoi testi, apparentemente leggeri e disimpegnati. 

Il 24 settembre è tempo di omaggiare gli U2 con in Walk On. In scaletta tutto il meglio della produzione della band di Bono Vox, con brani come “With or without you”, “Beatiful day” e “Song of innocence”.

Il 25 settembre il Giuseppe Milici quartet porterà lo show “Carte Blanche”. Milici condividerà il palco con i colleghi di una vita ed Insieme a loro condurrà il pubblico presente, in un viaggio attraverso i brani che di più hanno influenzato il gusto di Milici.

COSA C'È DA FARE