MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Grande musica al museo Salinas: il viaggio tra musica e teatro di Manlio Noto e Marco Pomar

Balarm
La redazione

Manlio Noto e Marco Pomar

Un viaggio indietro nel tempo tra ricordi e musica: sabato 10 novembre alle 20.30 Manlio Noto e Marco Pomar arrivano al Museo Salinas di Palermo per ricordare gli anni ottanta.

«Quando non c'erano gli sms né whatsapp – dicono i due artisti - ma i bigliettini sui quali mandare la dichiarazione d’amore all’interno del libro di storia alla brunetta del secondo banco».

«Quando ci si vedeva il sabato pomeriggio con gli amici del quartiere, e per comunicare servivano telefonate a casa filtrate da genitori mastini. E però i ricordi di quegli anni non ci abbandoneranno mai: la disco dance, i gettoni telefonici, le comitive del sabato pomeriggio e le gite scolastiche».

Si potrà accedere al concept store realizzato da CoopCulture, con un angolo bistrot ideato con Illy dove poter assaggiare prodotti a Km 0 e i piatti pensati appositamente per il Cafè da Freschette, dalla pasticceria Costa, Panificio Graziano, La Drogheria del Buongusto, accompagnati dai vini Tasca d’Almerita, Baglio di Pianetto e Planeta.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE