FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Gusto e divertimento a Sanlorenzo Mercato: le grandi hit di ieri e di oggi con i Roadrunners

  • Stelle a Sanlorenzo
  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 16 agosto 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 5 euro
  • Info e prenotazione tavoli al numero 335 8359556 (con prima consumazione obbligatoria)
Balarm
La redazione

The Roadrunners

Un nuovo appuntamento con il gusto tra le botteghe di Sanlorenzo Mercato a Palermo: un giovedì arricchito tanta musica e divertimento con i The Roadrunners, una delle band più longeve della Sicilia.

La storica band palermitana intrattiene il pubblico con uno show che propone le grandi hit italiane e straniere degli ultimi cinquant'anni, dal rock and roll degli anni Cinquanta ai revival degli anni Settanta e Ottanta, fino ai successi di oggi.

Un repertorio ampio in cui i grandi classici del passato si incontrano e si mescolano con la musica ballabile italiana e internazionale per una scaletta ricca e variegata che coinvolge il pubblico di ogni età.

La band, con all'attivo ben 24 anni di carriera, è capitanata dai fratelli Giampiero Militello (voce e chitarra acustica) e Valerio Militello (voce, chitarra acustica e percussioni), ed è composta da Tony Bracco (chitarra elettrica), Sergio Zoppi (tastiere) e Antonello Sidoti (batteria).

L'appuntamento fa parte di "Stelle a Sanlorenzo", la rassegna estiva del Mercato che propone al pubblico un ricco calendario di eventi, dalla musica live al teatro, dai talk radiofonici al cinema sotto le stelle.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE