FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Gusto e musica nel giovedì di Sanlorenzo Mercato: una cena jazz, funky e pop con I 4 Spazi

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 11 luglio 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 5 euro
  • Info e prenotazione tavoli al numero 335 8359556 (con prima consumazione obbligatoria)
Balarm
La redazione

I 4 Spazi

Una nuova serata tra le golosità di Sanlorenzo Mercato, passando di bottega in bottega da una tentazione di gusto all'altra accompagnati questa volta dal repertorio soul, funky, jazz e pop de I 4 Spazi.

Al Mercato la scelta è ampia e variegata: si va dalle pizze e mignon del Forno alla pasta fresca del Pastificio realizzata solo con grano duro siciliano, passando per il pesce fresco della Pescheria, la carne a km 0 della Carnezzeria, i salumi e i formaggi siciliani della Salumeria, i mitici panini di Unto, gli ortaggi dell'Ortofrutta, bottega gluten free insieme all'Osteria, in un tripudio di profumi e colori che conquistano il palato.
 
A partire dalle 21.30 spazio alla musica della band marsalese composta da Giuliana Pantaleo (voce), Dario Li Voti (batteria), Gianluca Pantaleo (basso) e Dario Silvia (tastiera), musicisti versatili che vantano un'esperienza ventennale con i live, concerti e spettacoli teatrali, ma anche con un'intensa attività discografica e numerose incisioni.

Con I 4 Spazi il divertimento è assicurato con una scaletta ricca e variegata che spazia dai grandi successi di Jamiroquai agli standard jazz internazionali.


 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE