TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"I love you baby": lo spettacolo di Giuseppe Celesia al Teatro San Filippo Neri

  • Teatro San Filippo Neri, via Fausto Coppi 10 - Palermo
  • 18 marzo 2018 (evento concluso)
  • 18.00
  • 8 euro (intero), 5 euro (ridotto)
  • Per informazioni telefonare al numero 389.0521868 o al 340.9862892
Inserito nel programma della seconda edizione della rassegna teatrale "Riapriamo il sipario", va in scena al Teatro San Filippo Neri lo spettacolo "I love you baby" an programma domenica 18 marzo alle 18.

Un testo che ha tutti gli ingredienti per una commedia brillante ma non scontata, con un ritmo e una trama incalzante che prende spunto da una situazione paradossale e da una serie di equivoci, quelli che anticipano il fatidico "Sì", regalando al pubblico tante risate.

Prodotto dall’associazione “Teatro e Vita”, con la regia di Giuseppe Celesia, lo spettacolo vede in  scena lo stesso Celesia insieme a Manuela Donzelli, Ferdinando Gattuccio, Francesco Italia,  Sonia Lo Coco, Paola Di Marco e Maria Grazia Saccaro. Scene di Gigi Lombardo, acconciatura e costumi di Giordana Nicolosi, progetto luci di Giuseppe Celesia.

La rassegna "Riapriamo il sipario" è organizzata dalla Parrocchia “San Filippo Neri” in collaborazione con l’associazione Il Nostro Quartiere. Ne sono direttori artistici Salvo Tarantino e Salvo Alicata.
 

COSA C'È DA FARE