TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"I Sansoni (ma non troppo)": a Villa Filippina una serata da ridere con il nuovo show del duo comico

  • Villa Filippina - Palermo
  • 11 agosto 2021 (evento concluso)
  • 21.30
  • 18,50 euro (primo settore), 15,50 euro (secondo settore), 12,50 euro (terzo settore)
  • Biglietti acquistabili online o alla biglietteria di Villa Filippina (dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00). Info al 389 1335731 o alla mail parcovillafilippina@gmail.com
Balarm
La redazione

I Sansoni

Fratelli nella vita e sul lavoro I Sansoni, nome d’arte di Fabrizio e Federico Sansone, tornano finalmente sulle scene con "I Sansoni (ma non troppO", il nuovo show del duo comico siciliano.

Uno spettacolo in cui racconteranno con estrema ironia il loro rapporto fraterno, affermando che in ogni famiglia c’è sempre un fratello più furbo e un altro sulle nuvole, un fratello che vuole sempre avere ragione e l’altro che subisce, un fratello più buono e l’altro un po’ meno.

Prodotti da Vivo Concerti, gli show porteranno il duo in tutta la Sicilia partendo proprio da Palermo.

L'appuntamento è mercoledì 11 agosto a Villa Filippina alle 21.30. 

Campioni del web con più di 400 milioni di visualizzazioni totali in soli 3 anni su tutte le piattaforme digitali, I Sansoni hanno debuttato a teatro nel 2018 con il loro primo spettacolo “Fratelli, ma non troppo!” che li ha portati a riempire il calendario eventi nella loro Sicilia.
Adv
I due fratelli si sono fatti notare anche in tv, tra cui nella conduzione di alcune puntate con Maddalena Corvaglia di “Paperissima Sprint” su Canale5.

Sono stati anche ospiti durante durante la finale de “Il Festival di Castrocaro” condotta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino in diretta su Rai2. E, più recentemente, hanno partecipato alla conduzione della rubrica quotidiana di attualità in chiave ironica nel programma “Ogni Mattina” in onda su Tv8 condotto da Adriana Volpe.

GREEN PASS PER ACCEDERE
Dal 6 agosto 2021 cambiano le regole per l'accesso in Villa, in ottemperanza al Decreto-Legge 23 luglio 2021, n. 105 "Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche".

Oltre a quanto già previsto dalla normativa anti Covid-19 (uso della mascherina, controllo della temperatura, distanza interpersonale e igienizzazione delle mani), agli spettatori e ai visitatori è richiesta una valida Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass).

All'ingresso della Villa il personale addetto verifica il possesso della Certificazione Verde. Si consiglia quindi di arrivare in anticipo per facilitare le operazioni di verifica e di presentarsi all'ingresso con la Certificazione e un documento di identità valido.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE