APERITIVI & CENE

HomeEventiAperitivi & Cene

I sapori romani volano a Palermo con Max Mariola: a cena con lo chef del Gambero Rosso

  • Cacio&Pepe - Palermo
  • 24 settembre 2020 (evento concluso)
  • 20.00
  • 49,23 euro
  • Posti limitati (tavoli disponibili per max 4/6 persone). Biglietti acquistabili online. Info al numero 091 7786896 o 375 5601749 (WhatsApp)
Balarm
La redazione

Lo chef romano Max Mariola

Piatti dal gusto romano per una cena stellata e unica nel suo genere a Palermo. "Cook Magazine" e "Cacio&Pepe - Cucina romana" portano Max Mariola, famoso chef del Gambero Rosso Channel e custode della cucina romana direttamente nel capoluogo siciliano per una cena dai sapori autentici romani cucinata dallo chef. 

L'evento "In cucina con Max Mariola" si tiene giovedì 24 settembre, alle 20.00, al ristorante "Cacio&Pepe - Cucina romana" di via Salvatore Vigo 3 (traversa di via Principe di Belmonte). 

I posti per l'evento sono limitati: sono disponibili tavoli per massimo 4/6 persone. Ecco perchè è consigliabile acquistare i biglietti online per gruppi già costituiti.

Max Mariola, noto chef romano e da anni volto televisivo di Gambero Rosso Channel, è pronto a deliziare gli ospiti con un menu tutto romano insieme alla brigata del ristorante, guidata dallo chef Ernesto Berardi. 

Ecco cosa prevede il menu della serata:

- Supplì alla Amatriciana
- Polpette di baccalà con salsa di pomodoro uvetta e pinoli
- Alici imbottite di mortadella e fior di latte
- Pasta con la porchetta e cicoria
- Pasta broccoli e arzilla
- Pollo e peperoni
- Spuma di ricotta alla sambuca con frolla al caffè
- Vini in degustazione Colomba Bianca

L'evento è anche l'occasione per attestare la bontà del progetto Cacio&Pepe, ristorante di nuova apertura (visita il sito web) che ha alla base la qualità delle materie prime e una interpretazione autentica della cucina romana.

Cacio&Pepe

Via Salvatore Vigo 3 - 90139 Palermo
Vedi mappa

PROSSIMI EVENTI