MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

I successi senza tempo dei Queen al Mercato: il live show dei Good Company

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 29 febbraio 2020 (evento concluso)
  • 22.00
  • Gratuito
  • Info al numero 335 8359556 (con prima consumazione obbligatoria)
Balarm
La redazione

Freddie Mercury

L'inconfondibile sound di una delle band più amate di sempre in un live show che ripercorre i grandi successi resi immortali dalla voce di Freddie Mercury: sabato 29 febbraio sul palco di Sanlorenzo Mercato tornano i Good Company con il loro tributo ai Queen.

Il live show si apre alle 22 per un concerto che si snoda attraverso oltre due ore di musica: passando per i grandi classici, verranno proposti brani generalmente suonati dal vivo come “Somebody to love”, “We will rock you”, “Bohemian Rhapsody”, ma anche pezzi celebri e di rado suonati live come “Headlong”, “The Invisible man”, “Innuendo”, “Flash”, “The Miracle”, “Need your loving tonight”, per citarne soltanto alcuni.

I Good Company celebrano i Queen già nel nome della band che rende omaggio ad uno dei brani di punta dell’album “A night at the Opera”, il disco più ambizioso dell’intera discografia del gruppo inglese. 

Nati nel 2007 da un’idea di Sergio Algozzino e Gianni Varrica, attualmente la formazione vede Simone Rosselli alla voce, Gianni Varrica al piano, Massimo Provenzano al basso e Carmelo Mandalà alla chitarra.

Il concerto dei Good Company si svolge nel cuore della terza edizione dello "Sfincione Fest" in programma dal 28 febbraio al primo marzo, la tanto attesa gara organizzata da Sanlorenzo Mercato insieme all'associazione La Piana d'Oro che quest'anno vede sfidarsi quattro forni di Palermo, Monreale e Bagheria per aggiudicarsi il titolo di miglior sfincione rosso, quello tradizionale palermitano, e miglior sfincione bianco, quello tipico bagherese (ne abbiamo parlato qui).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE