TEATRO & CABARET

HomeEventiTeatro & Cabaret

Il cabaret al Sanlorenzo Mercato: battute e sketch con i comici palermitani più amati

  • Risate a buon Mercato
  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 13 giugno 2018
  • Dalle 21.30
  • Ingresso gratuito
  • Informazioni al numero 335 8359556 (orari d'ufficio) o sulla pagina Facebook del Sanlorenzo Mercato

Il comico Ivan Fiore

Comicità e divertimento al Sanlorenzo Mercato di Palermo: mercoledì 13 giugno alle 21.30 si inaugura il laboratorio comico "Risate a buon mercato" dove i più amati comici palermitani, dopo i successi di "Sicilia Cabaret", si mettono in gioco per sperimentare nuovi pezzi.

A fare da padrone di casa, un veterano dei palchi comici non solo siciliani: Ivan Fiore (il “suki” di Sicilia Cabaret e non solo) instancabile spalla per i suoi colleghi che si alterneranno nel corso del laboratorio.

Filo conduttore del laboratorio è la novità: nuove battute, personaggi inediti e linguaggi originali insieme a talenti emergetni, che verranno supportati e affiancati dai pezzi da 90.

Il laboratorio è diviso in tre serate: dopo la prima del 13 giugno si prosegue il 20 e il 27 giugno. Durante questi appuntamenti si alterneranno sul palco Matranga e Minafò, Daniele Vespertino, 4 Gusti, Badaboom, Lupetto, Akiz, Pizzo, Chris Clun, Dalila, I Respinti, Li Vigni e Li Vigni, Blues Sisters.

E ancora, il “rocker” Nino Balistreri, Vittorio Barbera, Marcello Velardi, lo “scarafaggio” Davide Tusa, Vito Bellavita, Ciccio Librera, Peppino e Claudione, Simone Riccobono e altri ancora.

Sanlorenzo Mercato

Via San Lorenzo 288 - 90146 Palermo

eventi consigliati