ESPERIENZE
HomeEventiEsperienze

Il campeggio "galleggiante" sulle Madonie: qui dormi sulle tende sospese tra gli alberi

Balarm
La redazione

Tenda sospesa al Parco Avventura Madonie

Dormire letteralmente sospesi tra gli alberi, immersi nel silenzio del bosco, lasciandosi dolcemente cullare comodamente distesi tra terra e cielo. Quello delle tende sospese è uno dei soggiorni esclusivi che vale la pena provare se si vuole vivere un'esperienza diversa dal solito, sicuramente indimenticabile.

L'incredibile soggiorno avventura che prende il nome di Tree Camping lo trovate in Sicilia, nel cuore delle Madonie.

Quello del villaggio sospeso è infatti uno dei soggiorni disponibili all'interno del Parco Avventura Madonie dove, oltre alle tende glamping e alle tradizionali case sull'albero, avete la possibilità di addormentarvi in due tipologie diverse di tende sospese.

Per i più cauti c'è il villaggio con le tende sospese a 1,5 metri d'altezza, mentre per i veri amanti del brivido ci sono le tende sospese a ben 6 metri di altezza (in cui si dorme imbracati per una totale sicurezza).

Per entrambe, il servizio prevede un soggiorno di una notte o di tre giorni e due notti in tenda sospesa tra gli alberi, prenotabile da giugno a ottobre, per un minimo due persone e un massimo di tre persone per tenda.

Oltre al biglietto di ingresso all'area e alla colazione, il soggiorno include l'accesso ai percorsi acrobatici, il tiro con l'arco, l'orienteering, il power fan e l'arrampicata sull'albero.

Per saperne di più potete consultare la pagina dedicata sul sito del Parco Avventura Madonie o contattare il Parco al numero 0921 442656 o scrivere a info@parcoavventuramadonie.it
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE