FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Il Ferragosto è swing a Sanlorenzo Mercato: il travolgente live show tutto da ballare dei Jumpin'up

  • Stelle a Sanlorenzo
  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 15 agosto 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 5 euro
  • Info e prenotazione tavoli al numero 335 8359556 (con prima consumazione obbligatoria)
Balarm
La redazione

I Jumpin'up

Il Ferragosto ha più gusto a Sanlorenzo Mercato: dopo una notte "brava", quale miglior modo per passare la sera 15 agosto se non tra le proposte food delle botteghe, tra dolce e salato, e un travolgente live show.

Per un’intera serata, infatti, si viaggia nel passato tra le note swing dei Jumpin'up, otto musicisti siciliani che ricreano il sound originale della musica degli anni Quaranta e Cinquanta.

A partire dalle 22 la band propone una ricca scaletta di brani sia italiani che americani, da Fred Buscaglione a Renato Carosone passando per Nat King Cole.

Sound swing, old rhythm & blues, rock & roll e jumpin’ jive, per un repertorio ballabile che riesce a trascinare il pubblico di ogni età. 

Il live show si svolge in pieno stile anni Cinquanta, nell’abbigliamento, nella strumentazione, nelle coreografie, ma anche nel modo di interpretare lo spettacolo.

Nata nel 2005, la swing band siciliana è composta da Tony Marino alla voce, Giuseppe Montalbano alla chitarra, Andrea Di Fiore al contrabbasso, Ciccio Leo al pianoforte, Peppe Falzone alla batteria, Carmelo Sacco e Angelo Trento ai sax e Nicola Genualdi alla tromba. 

L'appuntamento fa parte di "Stelle a Sanlorenzo", la rassegna estiva del Mercato che propone al pubblico un ricco calendario di eventi, dalla musica live al teatro, dai talk radiofonici al cinema sotto le stelle.

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE