MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Il "King del Rap" torna live: a Catania l'unica data siciliana del tour estivo di Marracash

  • Villa Bellini - Catania
  • 13 agosto 2022 (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 35 euro
  • Biglietti acquistabili online e nei punti vendita autorizzati
Balarm
La redazione

Marracash

Con l’arrivo di un tour atomico e due album che non smettono di collezionare certificazioni e piantonare le posizioni più alte di tutte le classifiche, Marracash continua a confermarsi non solo come il King del Rap, ma anche come uno degli artisti più influenti dell’intera scena musicale italiana discografica e live.

Tra i 13 appuntamenti live nelle più importanti rassegne estive c’è anche quello di Catania, sabato 13 agosto 2022, alla Villa Bellini.

Nella programmazione del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania, nonché della nuova edizione della rassegna Sotto il Vulcano 2022, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Per quanto riguarda invece le tappe indoor nei palasport italiani del "Persone tour", organizzato da Friends & Partners, le 17 date inizialmente previste in primavera sono state spostate a fine anno, a partire da settembre.

Il concerto previsto al Palacatania (già sold out) è stato riprogrammato alla nuova data del 10 ottobre 2022 (recupero 9 maggio 2020, 30 ottobre 2020, 11 aprile 2021, 19 febbraio 2022 e successivamente 28 maggio 2022).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE