MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Il meglio di Ligabue al Sanlorenzo Mercato con il concerto tributo degli Acquariopalude

Balarm
La redazione

Gli Acquario Palude

Il rock made in Ligabue arriva al Sanlorenzo Mercato con uno show curato sotto ogni aspetto, quanto di più simile ad un live del cantante di Correggio: l'appuntamento è venerdì 22 giugno alle ore 21.30 con il concerto degli Acquariopalude.

La band, una delle migliori realtà di genere in Sicilia, è formata da Sergio Ciulla (voce), Salvo Cacioppo (chitarra), Davide Liberti (chitarra), Cristian Basile (basso), Fulvio Signorino (tastiere) e Salvatore Testa (batteria). La line up dell'occasione vedrà protagonisti come ospiti titolari Davide Consales (chitarra) ed Emanuele Rinella (batteria). 

Il concerto omaggia la carriera di Luciano Ligabue ripercorrendo le sue tappe più significative, con una scelta fedele degli arrangiamenti:  quello proposto è un repertorio che va da "Piccola Stella senza Cielo" a "Leggero".

Dal 2005 ad oggi gli AcquarioPalude vantano centinaia di live e annoverano anche una serie importante di concerti in giro per la Sicilia e la condivisione del palco con i più importanti membri della band di Ligabue, da Max Cottafavi a Federico Poggipollini, passando per Mel Previte e Roby Pellati.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE