FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Il mondo delle quattro (e due) ruote protagonista al Conca d'Oro: la terza edizione del "Motor Show"

Balarm
La redazione

Il "Motor Show" al centro commerciale Conca D'Oro di Palermo

Riscaldate i motori, torna a Palermo il grande villaggio dedicato a tutti gli appassionati delle quattro ruote (e non solo): da venerdì 13 a domenica 15 settembre il Centro commerciale Conca d'Oro ospita la terza edizione del "Motor Show".

Circa 500 prestigiosi modelli in mostra legati ai brand più famosi come Ferrari e Porsche, 50 motoclub provenienti da tutta la Sicilia, 30 aziende sponsor e decine di attività da provare: sono solo alcuni dei numeri di questa edizione dell'evento che offre ai partecipanti la possibilità di essere protagonisti tra prove, esibizioni e tanto divertimento.

Presenti tutte le ultime novità nel campo della tecnologia, una vasta esposizione di modelli d’epoca e special, e ancora test drive, prove e gare, con spettacolari esibizioni di stuntman su due e quattro ruote.

Quest'anno al conca d'Oro arrivano anche delle novità: presenti per la prima volta la prova di campionato regionale di Trial, piste di quad, mini quad, kart, modellismo dinamico, mini 4WD.

Come sempre un grande spazio è dedicato ai corsi di educazione stradale rivolti ai giovani delle scuole e agli adulti ma anche lezioni di guida fuoristrada di motocross ed enduro per ragazzi dagli 8 ai 16 anni di età e corsi di moto bicilindriche ed entro-fuoristrada per cimentarsi in percorsi ad ostacoli, esercizi di controllo derapate, frenata con o senza bloccaggio, curve in contropendenza, stabilità sui sassi, curve in appoggio e tornanti.

La terza edizione del "Motor Show" è organizzata con la partnership del Comune di Palermo, dell’Ufficio Scolastico Regionale e dell’FMI - Federazione Motociclistica Italiana, insieme al MotocLub del Sol, Fathers & Sons e Mc Regolarità '70.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE