MUSICA & DANZA

HomeEventiMusica & Danza

Il Nautoscopio in festa tra atmosfere anni '70 e tanta birra: Jack & The Starlighters per "Green Summer Forst"

  • Nautoscopio Arte - Palermo
  • 10 agosto 2019 (evento concluso)
  • 22.00
  • Ingresso gratuito
Balarm
La redazione

Jack & The Starlighters

Le atmosfere degli anni Settanta rivivono in una delle location estive più belle di Palermo, tra fiumi di ottima birra: sabato 10 agosto a partire dalle 22 al Nautoscopio si balla e si canta con Jack & the Starlighters per una nuova tappa del "Green Summer Forst".

Non c'è niente di meglio che trascorrere una piacevole serata in riva al mare, nell'affascinante locale a due passi da Porta Felice, rinfrescandosi con la Forst 1857, protagonista del tour organizzato dalla celeberrima casa brassicola.

Il tutto condito dalla musica di Jack & The Starlighters che presentano un vero e proprio live show accompagnato da  luci e scenografie speciali.

La band capitanata da Gioacchino Cottone alla voce promette «una serata rock, dove tutti si divertiranno tra performance e battute», con le più grandi hit del beat italiano e inglese e tanto rock, e con uno spazio dedicato agli inediti tratti dall'album "La gitana".

Jack è accompagnato, come sempre, da Danilo Mercadante alla chitarra, Dario Lo Giudice al basso e Fabrizio Pacera alla batteria.

Un tripudio di note e grandi successi internazionali accompagnati da immagini d'epoca trasmesse su un videowall.

Nautoscopio Arte

Piazzetta Capitaneria di Porto - 90133 Palermo
Vedi mappa

eventi consigliati