TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Il piccolo principe": la fiaba di scoperta in viaggio tra i pianeti a Villa Filippina

  • Villa Filippina - Palermo
  • 21 luglio 2018 (evento concluso)
  • 21.30
  • 10 euro (acquisto ridotto in prevendita al botteghino di Villa Filippina); 14 euro intero (la sera dello spettacolo), 12 euro ridotto bambini (la sera dello spettacolo)
  • Per informazioni telefonare al numero 328.3669549 (botteghino)
Balarm
La redazione
Cosa succede se un pilota incappa in un bambino venuto da un altro pianeta? Nasce una storia di formazione, tenerezza e scoperta, che sabato 21 luglio alle 21.30 arriva a Villa Filippina.

Si tratta di "Il Piccolo Principe", spettacolo portato in scena dalla Compagnia delle Fiabe del Savio, da sempre impegnata nelle rappresentazioni delle favole più note ed amate.

Lo spettacolo vede protagonista proprio un Piccolo Principe che cerca di tornare dalla sua rosa: viaggiando su diversi pianeti, il protagonista incontra diversi personaggi, ognuno dei quali stupisce il piccolo principe per la sua stranezza, che riflette la stranezza del mondo degli adulti.

Ogni personaggio incontrato dal protagonista ha in sé una caratteristica della società moderna: si va dal re solitario al geografo, dal vanitoso all'ubriacone, passando per un poetico incontro con una volpe.



 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE