MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Il sabato sera del Salinas si tinge di note "vintage": aperitivo in musica con i Two Giants Trio

Balarm
La redazione

The Two Giants Trio

Atmosfere d'altri tempi nel sabato sera del Museo Salinas di Palermo: il 12 ottobre CoopCulture presenta un nuovo appuntamento con la musica in compagnia dei Two Giants Trio.

Un'occasione per godersi una serata in uno dei luoghi più belli della città, gustando un aperitivo con un buon calice di vino oppure un drink comodamente seduti ai tavoli del Cafè Culture del museo (su prenotazione al numero 345 7765493).

Dalle 21 spazio alle note "vintage" dei Two Giants Trio, al secolo Luca Mazzola (chitarra e voce), Alberto Petrigno (contrabbasso e voce) e Federico Chisesi (batteria e voce).

Un progetto nato nel 2017 parallelamente agli HalfChicken e che si contraddistingue per un sound che trae spunto dallo swing dei gruppi vocali anni Trenta e Quaranta e dalla passione dei tre musicisti per i brani di Fats Waller, The Cats and the Fiddle, Slim and Slam e The Big Three Trio. 

Con le armonie vocali e l'essenzialità dei loro strumenti, il live show del trio ripercorre i passi della musica che ha contribuito a dare forma al primo rock'n'roll degli anni Cinquanta.

 

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE