FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Il sound di Dj Pex e cocktail in piazza San Domenico: il venerdì sera al "Bar" di Palermo

  • Il Bar - Palermo
  • 20 maggio 2022 (evento concluso)
  • Dalle 19.00 alle 22.00
  • Gratuito
  • Per le prenotazioni scrivere una mail a sandomenico@ilbarsulweb.com o chiamare al numero 091 6017882. Info sulla pagina Facebook del Bar
Balarm
La redazione

DjPex

Ultimo appuntamento nel calendario di maggio con le serate a base dei migliori cocktail e la musica del dj set nel nuovo Bar di Palermo, il dehors di piazza San Domenico che ha da poco inaugurato la seconda sede dopo quella delle Terrazze di Rinascente.

Il prossimo è in programma venerdì 20 maggio, dalle 19.00 alle 22.00. Alla consolle è di nuovo il turno di Dj Pex, artista siciliano che mescola eclettici sound elettronici e musica dance dal sapore vintage.

Ad accompagnare la serata, i cocktail originali della lista Floors, del mixologist Luca Scrimenti, creata in occasione dell’apertura del Bar in piazza San Domenico con cinque drink ispirati ai diversi piani di Rinascente.

Il Bar esplora la mixology nelle sue sfumature più ricercate, offrendo esperienze gustative che si trasformano in atmosfere e in ricordi indimenticabili.

L’apertura del nuovo spazio porta avanti il racconto del gusto regalando esperienze, atmosfere e ricordi in un nuovo spazio ancora più integrato nel tessuto urbano del capoluogo siciliano.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE