MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Il tour estivo di Capo Plaza arriva in Sicilia: il concerto alla Villa Bellini di Catania

  • Villa Bellini - Catania
  • 26 agosto 2022 (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 34,50 euro
  • Biglietti acquistabili online su Puntoeacapo e su Tickettando e nei circuiti abituali
Balarm
La redazione

Capo Plaza

Capo Plaza, star multiplatino tra gli artisti più importanti della scena rap italiana e internazionale, annuncia il summer tour che andrà a toccare le più importanti rassegne estive: in concerto alla Villa Bellini di Catania, venerdì 26 agosto 2022, per uno degli appuntamenti di "Sotto il Vulcano Fest" 2022 e del "Music Fest".

L'evento rientra nell’ambito del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania.

Capo Plaza a soli vent'anni, già con il primo album "20", uscito nel 2018 e certificato Oro in due settimane, e un singolo scala classifiche come Tesla, si è imposto all'attenzione di tutta la scena rap italiana, diventandone uno dei più rilevanti esponenti.

I suoi testi - che parlano anche di redenzione e rivendicazione - mandano un messaggio molto forte ai fan: se credi in te stesso, niente può impedirti di raggiungere i tuoi obiettivi. Un anno dopo l’uscita, l'album era ancora nella Top 15 della classifica italiana Spotify Global Top 200.

Capo Plaza in breve conquista una grande popolarità anche in Europa e il primo tour europeo "Da zero a 20" inizia a Berlino nel 2019, continua con vari sold out a Barcellona, Parigi e Londra e si conclude a Milano.

Nel 2021 il tanto atteso seguito "Plaza", diventa Platino in meno di 2 mesi. Il progetto di successo vanta ospiti internazionali come Gunna, A boogie wit da hoodie, Lil Tjay, Luciano, nonché il rapper italiano e amico di lunga data, Sfera Ebbasta.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE