FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Il venerdì a Palermo è ModseasOn: sul palco di Villa Filippina suonano i Fancies

  • Villa Filippina - Palermo
  • 3 luglio 2020 (evento concluso)
  • 20.30
  • 15 euro
  • Ingresso su prenotazione ai numeri 338 8956323 e 320 0878963
Balarm
La redazione

La band Fancies

Aperitivo e musica dal vivo all'aria aperta a Palermo. Tornano gli eventi estivi del Modwear e Modcafè sul palco di Villa Filippina.

L'appuntamento, che si ripete ogni venerdì, è in programma per venerdì 3 luglio per una serata a base di buon cibo e buona musica. Sul palco salgono Peppe Bisconti, Dario Bruno e Giorgio Scherma from "Fancies".

I Fancies sono una band nata a Palermo nel 2013, in seguito all’incontro di Peppe Bisconti, amico decennale di Giorgio Scherma con il quale si riunivano più volte per abbozzare molte tra le canzoni che adesso i quattro eseguono in pubblico, con Dario Bruno, già chitarrista di due gruppi palermitani. 

La svolta arriva nell’agosto dello stesso anno quando i tre capiscono le potenzialità di un progetto creato quasi per caso, partecipando al DiVino Festival Di Castelbuono, come gruppo musicale ospite, davanti a migliaia di persone. L’intesa musicale migliorò con il tempo e ancora oggi, i Fancies propongono un genere che piace alla gente facendo rivivere principalmente l’emozione di un ventennio che diede alla musica un forte contributo artistico e culturale. 

Il repertorio dei Fancies, infatti, comprende i classici del Chicago Blues e del Rock ‘n Roll, arrangiati negli anni ’50 da Buddy Holly, Chuck Berry, Carl Perkins, Paul Hanka, Bill Haley, Elvis Presley, Muddy Waters, Buddy Guy e Bo Diddley e tanti altri. 
Per l'ingresso e l'aperitivo è obbligatoria la prenotazione. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE