BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Il week end al Parco Villa Tasca di Palermo: le attività (all'aperto) per la famiglia

  • Parco Villa Tasca - Palermo
  • Dal 18 al 19 maggio 2024 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 18.00
  • 4,50 euro (ingresso giornaliero al parco), 15 euro (abbonamento annuale adulti), 6 euro (abbonamento annuale bambini)
  • Biglietto giornaliero acquistabile in biglietteria, abbonamento annuale acquistabile online sul sito di Villa Tasca. È possibile prenotare il tavolo con un contributo di 2 euro (a persona). Info al numero WhatsApp 340 4241392 o sulla pagina Facebook o il profilo Instagram del Parco
Balarm
La redazione

Parco Villa Tasca

Relax all'aria aperta, giochi, attività e caccia al tesoro (goloso). Tanto divertimento per grandi e piccini, immersi nella natura pur rimanendo nel cuore della città. 

Il Parco Villa Tasca apre le porte della sua oasi, a Palermo, per trascorrere in totale relax e in compagnia un week end (si spera) all'insegna del sole. Sei ettari di prati e alberi secolari che costituiscono un vero e proprio polmone verde nel cuore del capoluogo siciliano.

Appuntamento dunque a sabato 18 e domenica 19 maggio, dalle 10.00 alle 18.00, con tante attività pensate sia per i gruppi di amici che per le famiglie e un menu tutto da gustare.

E mentre gli adulti si rilassano sdraiati sul prato, sorseggiando un calice di vino o un cocktail colorato preparato dal barman Luca, i bimbi con le loro famiglie possono partecipare a una delle tante attività in programma durante la giornata.

Sabato 18 e domenica 19 maggio
Dalle 10.30 alle 17.30
"Salta, salterella con i gonfiabili: 15 minuti di divertimento con un contributo di 2 euro
ore 11.00
"Caccia al tesoro goloso" - tanti indizi condurranno i più piccoli verso il premio goloso
ore 12.00
"La corsa dei bicchierini" - a chi arriverà al traguardo senza far cadere l'acqua dal bicchierino verrà consegnato un dolce premio
ore 13.00
"Rubabandiera"
ore 15.00
"Telefono senza fili"
ore 16.00
"Baby dance"

INFO ORARI E BIGLIETTI
È possibile accedere al Parco attraverso due modalità: l'ingresso giornaliero prevede un ticket di 4,50 euro (sabato, domenica e festivia) e di 3,50 (dal martedì al venerdì). 

L'abbonamento annuale per gli adulti è di 15 euro e per i bambini di 6 euro. I bambini tra 0 e 3 anni entrano gratuitamente.

Al Parco troverete delle piccole zone di cantiere recintate per i lavori dedicati ai nuovi impianti elettrici e d'irrigazione.

I NUOVI ORARI
Dal 26 marzo sono validi i nuovi orari di visita al Parco: dal martedì al venerdì, dalle 10.00 alle 17.00; sabato e domenica, dalle 10.00 alle 18.00.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE