Il weekend è "Sirenetta Night Show": la cena (con spettacolo) nel cuore di Mondello

Una performance musicale al Sirenetta Restaurant di Mondello (foto di Andrea Saluti)
Nella borgata marinara di Mondello, a Palermo, è tutto pronto per la nuova stagione del Sirenetta Restaurant (in viale Principe di Scalea 7) che, dal 10 novembre al 2 dicembre ogni venerdì e sabato sera (escuso venerdì 1 dicembre), apre le porte a tutti coloro che desiderano trascorrere qualche ora di relax, tra musica, spettacolo e divertimento sempre all'insegna del buon cibo, con piatti di alta qualità.
Il "Sirenetta Night Show" presenta infatti un evento unico nel suo genere che promette di far catturare i sensi portando gli ospiti in un "viaggio" indimenticabile.
Parliamo di "Heart", il nuovo appuntamento che unisce l'arte culinaria a un magico intrattenimento.
Durante la serata, gli ospiti si immergono in un'atmosfera magica e coinvolgente, con spettacoli di intrattenimento che lasciano senza fiato. Musicisti e artisti entrano in scena con speciali esibizioni per rendere la serata indimenticabile.
Una vera e propria cena-spettacolo pensata per offrire un'esperienza gastronomica, fatta da piatti straordinari, che sapranno deliziare i vostri palati.
La cena è servita con menu alla carta. Per conoscere il menu completo potete consultare il sito web della Sirenetta Restaurant. Ogni portata è un'opera d'arte culinaria, attentamente creata per soddisfare i vostri sensi.
Dai crudi di pesce che spaziano dalle ostriche agli scampi, dal gambero rosso di Mazara agli scampi agli antipasti e ai primi, tutti a base di pesce.
Tra i secondi c'è spazio anche per la carne con il maialino nero con riduzione al marsala o il filetto al pepe verde.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi