LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Apre Eco Rental Concept Store: autonoleggio green per la prima volta in Italia

  • Sicily by Car - Eco Rental Concept Store, via Napoli 90 - Palermo
  • 1 luglio 2017 (evento concluso)
  • 08.00 - 20.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Il primo autonoleggio green in Italia arriva a Palermo, facendo sì che il capoluogo siciliano si distingua per tutela ed ecosostenibilità: in via Napoli 90 nasce Eco Rental Concept Store di Sicily By Car.

La società nazionale leader nel settore dell’autonoleggio inaugura un innovativo e originale ufficio rent-a-car dedicato alla mobilità green che, sito nel cuore del centro storico si presenta come un centro multi servizi.

All'interno dello store si porta avanti la sostenibilità dando la possibilità di noleggiare auto elettriche come la Citroen C0 e la Renault Zoe ad alimentazione elettrica.

Inoltre, coniugando il tradizionale ufficio di noleggio con elementi progettati per l’ospitalità del cliente in chiave leisure, il nuovo store di Sicily By Carespone auto storiche e presenta anche un angolo salotto dove degustare vini locali o approfittare dei testi presenti nella piccola libreria messa a disposizione dei visitatori.

L'Eco Rental Concept store comprende anche una mini galleria d'arte dove sono esposte le riproduzioni degli acquarelli dell'artista francesce Fabrice Moireau i cui dipinti, tutti dedicati ai più bei luoghi dell’isola, sono appena stati pubblicati nel volume d’arte "Sicilia, il Grand Tour".

Presente anche una sala adibita a manifestazioni ed incontri culturali e musicali, dove avrà luogo una fitta serie di eventi artistici, dato che l'obiettivo dello store è quello di fungere da "incubatore" di nuovi talenti artistici.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE