FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Jazz e buon vino nella magica notte di San Lorenzo: "Calici di Stelle" alle Cantine Duca di Salaparuta

  • Cantine Duca di Salaparuta, via Nazionale SS113 27 - Casteldaccia (Pa) - Vedi mappa
  • 10 agosto 2019 (evento concluso)
  • 19.30
  • 25 euro
  • Prenotazione obbligatoria al numero 091 945252 o all'indirizzo visitaduca@duca.it
Balarm
La redazione

Our Jazz Trio

Gusto, musica e buon vino nella magica notte di San Lorenzo: sabato 10 agosto le Cantine Duca di Salaparuta aprono le porte in occasione di "Calici di Stelle", manifestazione promossa dall'Associazione Nazionale Città del Vino e dal Movimento del Turismo del Vino in tutta Italia.

"Duca & Jazz sotto le stelle!" è un appuntamento imperdibile per chi voglia trascorrere una serata sotto il cielo stellato assaporando i vini delle Cantine in abbinamento ad appetizer tipici del territorio.

Il tutto accompagnato dalle note dell'Our Jazz Trio di Enzo Pafumi (chitarra), Mauro Romano (contrabbasso) e Ninni Navarra (batteria) con un ospite d'eccezione: il noto trombettista Carmelo Salemi. I musicisti propongono per l'occasione un tributo a Chet Baker e un repertorio che rivisita i grandi standard del jazz internazionale.

Si inizia alle 19.30 con la visita guidata delle Cantine, per proseguire alle 21 con l'apericena servito al tavolo e alle 21.30 con il concerto e il dj set.

Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 091 945252 o all'indirizzo visitaduca@duca.it (il ticket ha un costo di 25 euro).

Per tutta la settimana, inoltre, le Cantine duca di Salaparuta offrono ai visitatori la possibilità di prender parte al "Tour Calici di Stelle": il tour in programma dal 5 al 10 agosto - in due turni alle 11 (in italiano) e alle 14.30 (in inglese) include la visita alle Cantine con la degustazione di quattro vini, tra cui Star, abbinati a piccole specialità gastronomiche (su prenotazione al costo di 15 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE