FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Jurassic Expo in tour" arriva a Catania: dove vedere la più grande mostra di dinosauri animati

  • Centro Commerciale Katané - Gravina di Catania (Ct)
  • Dal 12 al 28 novembre 2021 (evento concluso)
  • Dalle 16.00 alle 20.00 (tutti i giorni), dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 20.00 (la domenica)
  • 9 euro (intero), 7 euro (bambini dai 2 ai 10 anni), gratuito (bambini sotto i 2 anni)
  • Biglietti acquistabili online. Info sulla pagina Facebook di Jurassic Expo in Tour o chiamando al numero 329 7079139 
Balarm
La redazione

Una tappa del "Jurassic Expo in Tour"

Arriva a Catania il "Jurassic Expo in Tour", la più grande mostra itinerante di dinosauri animatronic e fossili a dimensioni reali.

Si tratta della prima grande mostra itinerante di dinosauri in Italia con uno spettacolare allestimento immersivo che la trasforma in un vero e proprio scenario preistorico.

Il "Jurassic Expo in tour" è aperta al pubblico dal 12 al 28 novembre 2021 presso la grande tensostruttura allestita nell'area parcheggio del Centro Commerciale Katanè.

Protagonisti indiscussi sono sempre i dinosauri e gli altri animali preistorici. Attraverso spettacolari modelli animatronic (robot in movimento) a grandezza naturale, fossili, calchi e pannelli, la mostra racconta la storia della vita sulla Terra focalizzandosi sul tema dei grandi animali estinti.

Una mostra per tutti, sia adulti che bambini e bambine di tutte le età, per guardare e stupirsi, scoprire ed incuriosirsi, leggere e approfondire, divertirsi ed imparare.

Tanti modelli, tutti ricostruiti fedelmente e rigorosamente a grandezza naturale, alcuni dei quali in movimento oltre ad essere di dimensioni gigantesche, ci raccontano la loro storia e l'evoluzione della vita sulla terraferma e nei mari.

Tra loro spiccano i rettili preistorici più famosi e conosciuti, come il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro ed il Velociraptor e tanti altri.

INFO BIGLIETTI
È consigliato presentarsi in cassa almeno 15 minuti prima dell'orario di accesso alla mostra per ricevere i biglietti a fronte del pagamento  dell'importo rimanente. La prenotazione non può essere modificata.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE