APERITIVI & CENE

HomeEventiAperitivi & Cene

L'aperitivo di Obicà si tinge di "black": Alexandre Vella e Manfredi Tumminello chiudono "PalermoJam"

  • PalermoJam - Autumn Edition
  • Obicà Mozzarella Bar - Palermo
  • 31 ottobre 2019
  • 20.30
  • 12 euro (aperitivo)
  • Info e prenotazioni al numero 091 6017861 o all'indirizzo eventipalermo@obica.com
Balarm
La redazione

Alexandre Vella (foto di Roberto Boccaccino)

Si conclude la stagione autunnale di "PalermoJam", rassegna dedicata ai talenti made in Palermo organizzata da Obicà, il Mozzarella Bar con la vista più bella sul centro storico: giovedì 31 ottobre l'aperitivo panoramico è in compagnia di Alexandre Vella e Manfredi Tumminello.

Due musicisti molto affiatati che suonano insieme da tanti anni, accomunati dall’amore per la musica black. Ognuno dei due porta avanti altri progetti con artisti e musicisti diversi spaziando tra vari generi, ma quando si incontrano la magia del soul e del funk prende vita.

Presentano una scaletta che è un vero e proprio viaggio nella musica internazionale dagli anni Settanta ai giorni nostri, passando da Amy Winehouse a Lenny Kravitz, da Prince a Paolo Nutini, da Stevie Wonder ai Daft Punk.

Per l'occasione l’aperitivo del Bar, disponibile fino alle 21.30, ha un costo di 12 euro a persona e comprende un tagliere e un drink, ma si può scegliere anche da menu tra piatti che omaggiano i sapori e le eccellenze italiane, a partire dalla Mozzarella di Bufala Campana DOP, oppure la fragrante, saporita ma allo stesso tempo leggera e digeribile pizza.

Autunno vuol dire sapori di montagna, e per questo Obicà dedica lo speciale di ottobre ai funghi porcini, protagonisti di tre sfiziose proposte come i crostini, lo sformatino e la pizza.

Obicà Mozzarella Bar

Piazza San Domenico 18 - 90133 Palermo
Vedi mappa

eventi consigliati