FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

L'aperitivo in piazza San Domenico: al "Bar" di Palermo un viaggio nell'hip hop con Dj Alex 3o5

  • Il Bar - Palermo
  • 22 aprile 2022 (evento concluso)
  • Dalle 19.00 alle 22.00
  • Gratuito
  • Per le prenotazioni scrivere una mail a sandomenico@ilbarsulweb.com o chiamare al numero 091 6017882. Info sulla pagina Facebook del Bar
Balarm
La redazione

Dj Alex 3o5 (Alessandro Ingrascì)

Prosegue il calendario di appuntamenti con le serate a base dei migliori cocktail e la musica del dj set nel nuovo Bar di Palermo, il dehors di piazza San Domenico che ha da poco inaugurato la seconda sede dopo quella delle Terrazze di Rinascente.

Il Bar esplora la mixology nelle sue sfumature più ricercate, offrendo esperienze gustative che si trasformano in atmosfere e in ricordi indimenticabili. L’apertura del nuovo spazio porta avanti il racconto del gusto regalando esperienze, atmosfere e ricordi in un nuovo spazio ancora più integrato nel tessuto urbano del capoluogo siciliano. 

Il secondo degli appuntamenti è in programma venerdì 22 aprile, dalle 19.00 alle 22.00.

Alla consolle è il turno di Dj Alex 3o5, al secolo Alessandro Ingrascì, che conduce gli ospiti del Bar all'interno di un viaggio nella black music, con l'hip hop, l'R&B, il soul e l'electronic funk. 

Classe 1998, Alessandro è produttore, beatmaker e dj nonché membro ufficiale di Gorilla Sauce, il più famoso collettivo artistico di Palermo. Il suo primo album è uscito ne 2019 e da quel momento ha prodotto 4 album, pubblicato all'incirca 30 tracce e fatto numerosi live facendosi strada nella scena hip hop del capoluogo. 

Ad accompagnare la serata, i cocktail originali della lista Floors, del mixologist Luca Scrimenti, creata in occasione dell’apertura del Bar in Piazza San Domenico con cinque drink ispirati ai diversi piani di Rinascente.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE