TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"L'ultimo uomo sulla terra": le date siciliane del nuovo tour teatrale di Chris Clun

  • Vari luoghi della Sicilia
  • Dal 16 al 30 marzo (evento concluso)
  • Consulta gli orari sul sito
  • Vedi dettagli sul sito
  • Info e prevendite sul sito trampmanagement.com
154 mila followers su Instagram, quasi 600 mila su Facebook, 59 mila iscrizioni su YouTube: sono queste le cifre da capogiro che fanno di Chris Clun uno degli stand up comedian di ultima generazione più amati dal web.

Il comico porta in giro per l'Italia (con cinque date in Sicilia) "L'ultimo uomo sulla terra": uno spettacolo cinico, ironico e divertente, un percorso introspettivo dove lo stand up comedian siciliano analizza il viaggio della sua vita partendo dai giorni dell'infanzia fino ad oggi.

Le date nell'isola sono: 16 marzo alla Sala Harpago di Catania, 18 e 19 marzo al Teatro Posta Vecchia di Agrigento, 24 marzo al Teatro Eschilo di Gela, 25 marzo al Teatro De Curtis di Serradifalco, 30 marzo al Teatro Garibaldi di Enna.

Chris Clun contrappone il siciliano medio in relazione al resto del pianeta, ne esalta le caratteristiche e i limiti in svariati campi, dall'uso dei mezzi pubblici a quello dei social. Tra monologhi divertenti e riflessivi accompagna il pubblico nelle vicende di vita che lo hanno portato a calcare il palco.

COSA C'È DA FARE