TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"La Bella e la Bestia": a Villa FIlippina una fiaba d'amore e magia per tutta la famiglia

  • Villa Filippina - Palermo
  • 12 luglio 2018 (evento concluso)
  • 21.30
  • 10 euro (acquisto ridotto in prevendita al botteghino di Villa Filippina); 14 euro intero (la sera dello spettacolo), 12 euro ridotto bambini (la sera dello spettacolo)
  • Per informazioni telefonare al numero 328.3669549 (botteghino)
Balarm
La redazione
Belle è una ragazza bella e intelligente, che non vuole solo sposarsi ma vivere tante avventure. E proprio un'avventura è quella che la porterà al castello della Bestia, dove avrà vita una storia raccontata giovedì 12 luglio alle 21.30 a Villa Filippina.

Si tratta de "La Bella e la Bestia", il primo degli spettacoli della stagione estiva che va in scena per il cartellone "Teatro Savio", realizzato in collaborazione con quest'ultimo teatro sotto la direzione artistica di Francesco Giacalone.

La storia d'amore e magia, è portata in scena dalla Compagnia delle Fiabe del Savio, da sempre impegnata nelle rappresentazioni delle favole più note ed amate.

"La Bella e la Bestia" è una favola che vuole far riflettere non solo sul tema dell'amore, ma anche sui valori dell'altruismo, della gentilezza, della cura verso il prossimo.

Tra oggetti animati e segreti, i due protagonisti dello spettacolo riusciranno a ritrovare un lieto fine che non è soltanto il loro, ma si riflette anche su tutti gli abitanti del castello che riscopriranno cos'è la felicità. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE