"La Cala Fashion Night": a Palermo una serata all'insegna del mare, della moda e della bellezza

Nathaly Caldonazzo
A partire dalle 20 vengono presentate le collezioni autunno inverno di marchi siciliani e nazionali come Sandro Ferrone via Sciuti Palermo, Ma. Dì Creazioni di Marzia Di Gaetano, New Form, Pinto Ricami e La Rosa Sport.
Sul palco, a condurre la serata, Nathaly Caldonazzo, attrice teatrale ed ex prima donna del Bagaglino reduce dal famoso programma tv Temptation Island. La direzione artistica è di Davide Cacciatore e la serata è impreziosita dalla musica di Mauriziotto dj e dal canto di Flora Faja.
L’evento, realizzato in collaborazione con l’Autorità di sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, vede la partecipazione del presidente dell’Autorità Pasqualino Monti, del segretario generale ammiraglio ispettore Salvatore Gravante e del direttore marittimo della Sicilia occidentale, ammiraglio Roberto Isidori.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi