FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

La canzone è protagonista al Salinas: Lino Costa e Giorgia Meli in concerto al museo archeologico

Balarm
La redazione

La cantante Giorgia Meli

Jazz, musica popolare e tanta sperimentazione nella nuova corte del museo Antonino Salinas di Palermo: giovedì 12 luglio a partire dalle ore 20.30 arrivano la cantante Giorgia Meli e il chitarrista Lino Costa, per una serata in acustico.

I due sono tra i più apprezzabili esponenti della scena musicale palermitana, impegnati da anni in collaborazioni artistiche che fanno del cross-over tra diversi generi il loro punto di forza.

Si presentano in duo, con un repertorio che ha come punto focale la "canzone", intesa come l’incontro lirico tra il suono e la parola, dando per questa occasione ampio spazio ai suoni tipicamente siciliani.

Il concerto si svolge in quella che non è solo un'area speciale pensata per rendere più piacevole l’esperienza delle visite al museo, ma che si è trasformata in uno spazio aggregativo che accoglie eventi e momenti di approfondimento.

Si potrà accedere al concept store  realizzato da CoopCulture, con un angolo bistrot appositamente pensato con Illy dove poter assaggiare prodotti a Km 0 e i piatti pensati appositamente per il Cafè da Freschette, dalla pasticceria Costa, Panificio Graziano, La Drogheria del Buongusto, accompagnati dai vini Tasca d’Almerita e Baglio di Pianetto.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE